La Volkswagen fa un grande regalo ai propri clienti, con degli sconti che permetteranno di risparmiare molti soldi.
Dalla Germania sono moltissime le aziende che hanno dimostrato di poter diventare leader nel settore delle automobili. Una delle più antiche è la Volkswagen, con l'”auto del popolo” che ha saputo dare vita a uno dei Gruppi più straordinari e dominanti della storia, capace di portare al proprio interno anche dei grandi colossi italiani del calibro di Lamborghini o Ducati.
In questi anni la Volkswagen ha rivoluzionato sensibilmente il proprio marchio, lanciando non solo delle utilitarie, ma anche delle berline e soprattutto dei SUV. Questo ha permesso al marchio di Wolfsburg di crescere in modo evidente negli ultimi anni, diventando così uno dei marchi più ambiti al mondo.
Oggi però non si possono di certo negare dei problemi, considerando infatti come sia stata la stessa azienda tedesca ad annunciare la necessità di rientrare di ben 10 miliardi di Euro entro il 2026. Inoltre ci sarà anche una sensibile riduzione del personale, con un taglio del 20% dei dipendenti, ma il futuro è destinato a migliorare.
La Volkswagen infatti sta dando vita a una serie di innovazioni commerciali, come per esempio la scelta di dare vita a delle prossime vetture con installato al proprio interno ChatGPT. Questo permetterà all’automobilista di avere la possibilità di dialogare a tutti gli effetti con la propria vettura, con questa rivoluzione che dovrebbe partire dal 2026. Intanto la Volkswagen anticipa i tempi e viene incontro ai propri clienti con uno sconto che lascerà di stucco tutti quanti.
Questa volta la Volkswagen ha deciso di fare le cose in grande, infatti lo sconto non sarà solo legato a un modello, ma sarà possibile sfruttare uno sconto del 25% su tutti i ricambi originali della casa tedesca. Questo comporterà anche uno sconto legato a interventi e alla manutenzione che possono riguardare anche i danni più comune. Allo stesso tempo sarà possibile riparare con pezzi originali l’auto anche in seguito a incidenti stradali.
Al giorno d’oggi è evidente come sia in continua crescita il costo della vita, con la manutenzione delle automobili che spesso è molto costosa. L’offerta in questione della Volkswagen riguarderà coloro che hanno acquistato questa vettura entro il 31 dicembre 2020, il che significa che si cercherà di iniziare fin da subito i controlli per non avere problemi in seguito con le proprie auto. L’occasione scadrà il 31 marzo 2024 e sarà importante conoscere quali saranno le concessionarie aderenti all’offerta, in modo tale da poter sfruttare questo sconto del 25%.
Questa scelta di garantire una sempre più attenta manutenzione da parte della Volkswagen verso le proprie macchine, deriva soprattutto dal fatto che in passato la casa tedesca ha dovuto fare i conti con il caso dieselgate, con i dati relativi alle emissioni che non erano reali visto il malfunzionamento dei software. Oggi non ci sono più questi problemi con le vetture di Wolfsburg, ma i controlli sono essenziali per poter non avere poi dei problemi in un secondo momento e se avete una Volkswagen da far controllare, questo è il momento giusto per farlo.
Cillian Murphy, noto attore, molto in voga ultimamente, ha una collezione auto niente male. Ecco…
Lo scioperò che svolgeranno i lavoratori del settore automobilistico sarà un evento di grande portata.…
Oggi vi parleremo di una clamorosa novità che riguarda il marchio Abarth, noto ed amato…
Nell'immaginario collettivo le auto elettriche sono le vetture più ecologiche al mondo ma un report…
Un'auto è sotto inchiesta per via di un numero incredibile di furti, che preoccupano i…
Sembra un banale divertimento ma potrebbe costarti molto caro: la sanzione per questo gesto pericoloso…