Honda+moto%2C+doppio+regalo+in+concessionario%3A+tutti+in+fila%2C+che+successo
bioraceit
/2024/02/11/honda-moto-doppio-regalo-in-concessionario-tutti-in-fila-che-successo/amp/
Moto

Honda moto, doppio regalo in concessionario: tutti in fila, che successo

Published by
Christian Camberini

La Honda è sicuramente una delle case costruttrici più rinomate e apprezzate in assoluto. Adesso pronta una novità incredibile.

Honda, ancora oggi, rappresenta il costruttore motociclistico più importante al mondo. Nonostante le difficoltà sportive degli ultimi anni, come dimostrano i risultati amari raggiunti in MotoGP ed Sbk, il brand giapponese continua a dimostrarsi tutt’altro che incapace di raggiunge traguardi straordinari. Questo nonostante i grandi rivali che albergano all’interno del mercato motociclistico europeo e mondiale.

Honda (biorace.it – Canva)

Parliamo del motorista più rinomato in assoluto, quindi è chiaro che commercialmente parlando non è per niente semplice mettergli il bastone fra le ruote. Detto questo, ecco una doppia novità proveniente dagli stabilimenti della società in questione. Per i motociclisti e le motocicliste di tutto il mondo, non parliamo di qualcosa di poco conto, perciò approfondiamo la vicenda in questione.

Honda, doppia novità incredibile: di cosa si tratta

EICMA 2023 ha portato sicuramente tante novità visibili dinanzi agli occhi di appassionati e addetti ai lavori, e ovviamente non poteva mancare neanche qualcosa di fortemente attraente da parte della Honda. Ci riferiamo, in tal senso, alla CB650R e la CBR 650R; la prima è una naked, mentre la seconda è una sportiva. Entrambe sono dotate di un motore quattro cilindri in linea da 650cc. La prima ha ricevuto un restyling estetico importante, basti pensare alla linea, al frontale e al codino. Con la Honda CBR 650R, i tratti sportivi sono più che evidenziati.

HONDA CB650R (Honda Media Press) – Biorace.it

L’obiettivo pare essere proprio quello di avvicinare tale motocicletta il più possibile alle due ruote da competizione tanto graficamente quanto tecnicamente. Il motore, in entrambi i casi, può spingersi fino a 95 CV di potenza massima. E i prezzi? Per la sportiva, si sfiorano i 10.000 euro.

Con la cosiddetta formula chiavi in mano, però, probabilmente tale soglia verrà superata di poche centinaia di euro. Per quanto permane invece la CB650R, invece, il valore di mercato supera di poco i 9.000 €. In ogni caso, parliamo di prezzi più che abbordabili.

Honda ha sempre dimostrato nel corso della sua storia di saper come realizzare motociclette adatte a ogni aspettativa, evenienza e divertimento. Non abbiamo alcun dubbio che vale anche per queste due splendide novità, pronte nel 2024 a stupire e a far innamorare tanti centauri.

Il divertimento e il piacere del cliente, in casa Honda, viene sempre al primo posto. Quindi ci aspettiamo che pure con questi due esemplari la storia non cambi più di tanto. Cattive sorprese ci si augura che non vadano a toccare l’esperienza di neanche un motociclista.

Christian Camberini

Recent Posts

Da Peaky Blinders ad Oppenheimer alla pista: tutte le auto di Cillian Murphy, che collezione!

Cillian Murphy, noto attore, molto in voga ultimamente, ha una collezione auto niente male. Ecco…

11 mesi ago

Lavoratori dell’auto in sciopero, sarà un evento assurdo: “Non succedeva da 15 anni”

Lo scioperò che svolgeranno i lavoratori del settore automobilistico sarà un evento di grande portata.…

11 mesi ago

Abarth, novità emozionante: il rombo arriva dove meno te l’aspetti

Oggi vi parleremo di una clamorosa novità che riguarda il marchio Abarth, noto ed amato…

11 mesi ago

Auto più ecologica? Altra mazzata all’elettrico: lo studio che sbugiarda tutti

Nell'immaginario collettivo le auto elettriche sono le vetture più ecologiche al mondo ma un report…

11 mesi ago

Se guidi quest’auto, attento: furti in aumento, i ladri usano un trucco

Un'auto è sotto inchiesta per via di un numero incredibile di furti, che preoccupano i…

11 mesi ago

Un gesto goliardico che costa una fortuna: la multa è spietata, non farlo mai

Sembra un banale divertimento ma potrebbe costarti molto caro: la sanzione per questo gesto pericoloso…

11 mesi ago