Ammissione da pelle d’oca da parte del pilota britannico che nel 2025 raggiungerà la Ferrari: Lewis Hamilton.
Ancora una stagione in Mercedes e poi il pilota britannico Lewis Hamilton andrà a formare un vero e proprio dream team alla Ferrari insieme a Charles Leclerc. I tifosi della Rossa naturalmente sono in trepidante attesa, consapevoli anche però che il duo Leclerc-Sainz potrebbe fare bene già nel 2024 quando tra gli avversari principali ci sarà proprio la Mercedes che oltre ad Hamilton conta su una presenza forte come quella di Russell.
L’attesa è ormai quasi finita, ancora pochi giorni ed in Bahrein avremo le prime risposte della pista su come siano migliorate Ferrari, Mercedes, McLaren, Aston Martin e soprattutto la Red Bull, nell’ultima stagione praticamente imprendibile. Va da sé però che una notizia importante come quella del passaggio di un super pilota a Maranello faccia discutere già da ora. Infatti Hamilton che passerà in Rosso nel 2025 ha già dovuto rispondere ad alcune domande proprio sulla Ferrari.
Il sette volte campione del mondo non si è risparmiato alle domande della stampa anche sull’argomento Ferrari nella conferenza stampa che è arrivata al termine della tre giorni di prove a Sakhir. Ed i tifosi ferraristi saranno senz’altro contenti di sentire le parole del classe ’85 che già fu accostato alla Rossa anni fa ma che ormai fino a poche settimane fa sembrava irraggiungibile.
Non tutti ricordano che il pilota inglese conosceva già bene l’attuale Team Principal della Ferrari che anzi, parrebbe esser stato decisivo per il ‘Sì’ finale proprio di Hamilton per il 2025. Ecco cosa ha detto infatti Hamilton a proposito di Fred Vasseur: “Ho corso con lui e abbiamo avuto un successo straordinario in F3 e anche in GP2 siamo sempre rimasti in contatto. Quando ha ottenuto il posto alla Ferrari, sono stato felicissimo per lui. Credo che le stelle si siano allineate e che non sarebbe successo senza di lui”.
Le parole che hanno commosso i supporters ferraristi però, Sir Lewis le ha pronunciate a proposito di uno dei più grandi piloti che abbiano vestito la tuta rossa: Michael Schumacher. Così, il fortissimo pilota di Stevenage: “Come tutti i piloti ho guardato Michael Schumacher in gioventù, nel suo periodo di massimo splendore. Pensavo a come sarebbe stato guidare in rosso un giorno“. A breve Hamilton lo scoprirà, prima però ci sarà ancora un anno di combattimenti con due ottimi piloti in rosso da completare per lui.
Cillian Murphy, noto attore, molto in voga ultimamente, ha una collezione auto niente male. Ecco…
Lo scioperò che svolgeranno i lavoratori del settore automobilistico sarà un evento di grande portata.…
Oggi vi parleremo di una clamorosa novità che riguarda il marchio Abarth, noto ed amato…
Nell'immaginario collettivo le auto elettriche sono le vetture più ecologiche al mondo ma un report…
Un'auto è sotto inchiesta per via di un numero incredibile di furti, che preoccupano i…
Sembra un banale divertimento ma potrebbe costarti molto caro: la sanzione per questo gesto pericoloso…