Grandi novità sul mercato delle motociclette, con un nuovo modello che lo si può acquistare con un costo davvero molto vantaggioso.
Le due ruote sono da tempo sempre più richieste in tutto il mondo, con diverse aziende che stanno vivendo un periodo davvero molto positivo. La Cina al momento è tra le nazioni che sta raccogliendo i maggiori frutti del suo duro lavoro, con la nascita di una serie di società di primo piano.
Lo sviluppo del colosso asiatico dipende moltissimo anche dal fatto che sono nate anche grandi collaborazioni con colossi europei. In certi casi ci sono stati proprio degli inglobamenti all’interno dei Gruppi di punta, come nel caso della Benelli che è il fiore all’occhiello del mercato del Vecchio Continente della QJ Motors.
Non è però solo questa a ottenere grandi risultati, infatti lo si vede anche con la CFMoto, una realtà che da tempo ormai si sta mettendo in luce anche in Moto2. I successi derivano soprattutto dalla propria collaborazione con la KTM, con il colosso austriaco che è uno dei marchi che al momento sta vivendo i maggiori sviluppi.
Ecco dunque come mai ancora una volta la CFMoto ha dimostrato di essere pronta a un nuovo sviluppo di primo piano sul mercato ed è pronta ad attuarlo grazie a una enduro straordinaria. Queste infatti sono le moto che al giorno d’oggi stanno raccogliendo il maggior consenso a livello popolare anche la 450MT sarà in grado di spopolare.
CFMoto 450MT: ecco il futuro delle enduro
In occasione del prestigioso evento di EICMA 2023, la CFMoto ha mostrato agli occhi degli appassionati di tutto il mondo una enduro dalle caratteristiche davvero straordinarie. Si tratta della 450 MT, un modello che sarà il fiore all’occhiello della produzione dell’azienda cinese nel 2024.
Siamo di fronte in questo caso a una moto che si mostra con una lunghezza di 221 cm, una larghezza di 87 cm e un’altezza di 139 cm, il che la porta a un peso complessivo di 175 kg. Il motore al proprio interno è un bicilindrico da 450 di cilindrata che le permette di erogare un massimo di 47 cavalli. Per poter regolare la velocità, la CFMoto per questo modello ha montato un cambio a sei marce e che si può guidare con due sistemi diversi.
La 450MT presenta infatti una mappatura di guida che può avvenire in modo Standard oppure nella variante Sport. Inoltre si ha la possibilità anche di disinserire il controllo di trazione, con questo che può essere usato solo in caso di necessità. Grande attenzione è data anche alle migliore tecnologiche, tanto è vero che si presenta con un display da 5 pollici a colori.
Si tratta di un mezzo perfetto per poterlo guidare come fuoristrada e risulta essere molto resistente, anche grazie alla presenza di una ruota anteriore da 21 pollici e una posteriore da 18 pollici. Non è stato ancora annunciato il costo di partenza con il quale al CFMoto lancerà sul mercato la 450MT, ma si tratterà di un modello che avrà modo indubbiamente di raccogliere il parere positivo del pubblico, grazie a un design accattivante a una comoda e semplice manovrabilità di questa favolosa enduro.